MERCATI SETTIMANALI

AI SETTE LIDI DEL COMUNE DI COMACCHIO FE

Tutte le news
 
MERCATI SETTIMANALI:

Il mercato stagionale del Lido di Spina si svolge nei giorni del lunedì in Viale Leonardo, dal 15 maggio al 30 settembre con il seguente orario: 7.30-14. Dal mese di giugno il martedì sera c'è un altro bellissimo mercatino nella bella Piazza Caravaggio (Centro de Rica)

Il mercato stagionale del Lido delle Nazioni si svolge in Viale Inghilterra dalla prima domenica di marzo sino all'ultima domenica di novembre. Orario: sino alla seconda domenica di maggio dalle ore 7:30 alle ore 18; sino alle fine di novembre dalle ore 7:30 alle ore 15.

Il mercato annuale di Comacchio si svolge nei giorni del mercoledì in Via dei Mercanti con il seguente orario: 7.30-15.

Il mercato annuale di Porto Garibaldi si svolge in Viale Nino Bonnet nei giorni del giovedì ed osserva i medesimi orari del mercato del capoluogo. Il mercato annuale di Porto Garibaldi (60 banchi), dal 15 maggio al 15 settembre viene integrato con quello stagionale (ulteriori 36 banchi).

Il mercato stagionale del Lido degli Estensi in Viale Querce, si svolge nei giorni del sabato, dal 15 marzo al 15 ottobre.

Gli altri mercati stagionali sui lidi (Pomposa, Scacchi e Spina) si svolgono nel periodo dal 15 maggio al 30 settembre con il seguente orario: 7.30-14.

Il mercato settimanale del martedì a San Giuseppe (Via Imperiali) si trasferisce al Lido degli Scacchi (Viale Scacchi) durante la stagione balneare (dal 15/05 al 30/09).

Il mercato stagionale del Lido di Pomposa si svolge nei giorni del venerdì tra Viale Alpi Orientali-intersezione con Via Passo di Costalunga.

Questo solo per quanto riguarda i mercati "paesani"; Vi ricordo che sono innumerevoli i mercatini che si svolgono ai Sette Lidi di Comacchio, consultare il sito ufficiale del comune.


Informativa estesa sull'uso dei cookies