Amministrazioni condominiali ai Lidi Ferraresi

Agenzia immobiliare specializzata in amministrazioni condominiali al Lido di Spina ed in tutti i sette Lidi Ferraresi

L'Immobiliare Agenzia Parco Delta, da oltre 30 anni sul territorio, offre tutta la sua esperienza tramite personale specializzato ed iscritto all'albo ANACI di Ravenna al n° 5362.

 ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari è l’Associazione degli amministratori immobiliari e condominiali maggiormente rappresentativa in Italia; è presente con 105 sedi in tutte le province italiane; svolge attività di formazione permanente per i propri iscritti e organizza corsi di avviamento e di qualificazione professionale.

 

- I rapporti tra i partecipanti ad un Condominio ed il suo Amministratore sono regolati dalle disposizioni dettate in materia dal Codice Civile, dalle leggi speciali e sono improntati secondo principi di buonafede e di collaborazione.

 

- L’amministratore di condominio è professionista ai sensi della legge 4/2013 e, come tale, svolge la sua attività in piena autonomia ed indipendenza di giudizio e tecnica, nel rispetto dei principi di buona fede, dell’affidamento del pubblico e della clientela.

 

- L’amministratore del fabbricato opera nell’interesse di tutti i condomini indistintamente, avendo ricevuto un incarico che riguarda la totalità, in quanto partecipanti ai beni e ai servizi comuni.

 

- L’amministratore è tenuto all’osservanza del codice deontologico di Anaci che si allega in copia e al codice di condotta che l’Associazione ha adottato ai sensi della legge n°4/2013.

 

- Le parti private del fabbricato sono nella disponibilità esclusiva dei loro proprietari che avranno tuttavia cura di utilizzarle in conformità alle leggi, alle disposizioni delle autorità Amministrative, al Regolamento Condominiale in particolare, affinché dalle stesse non derivi danno agli altri condomini o a terzi.

 

- l’incarico ad amministrare viene attribuito con delibera assembleare ,regolarmente assunta secondo le maggioranze previste dal c.c.

 

-il presente contratto è stato predisposto secondo i dettati della legge 220/2012 e le disposizioni del capitolo

 

IX in materia di mandato artt.1703 e seguenti del codice civile.

 

Tanto premesso,

tra le parti sotto specificate si conviene di sottoscrivere il seguente contratto per disciplinare al meglio i rapporti del Condominio……........ e il Sig./ la Società…....................…… rappresentata dal Sig…...................................… a cui viene affidata protempore l’amministrazione delle parti comuni.

 

Pagina in fase di allestimento.

 



Informativa estesa sull'uso dei cookies