A LIDO NAZIONI FE - COMACCHIO EVENTI 2019

I VENERDì DELLA RISATA:

Tutte le news

A Lido Nazioni si ride con Giovanni Cacioppo

Prosegue il 15 novembre la rassegna "I venerdì tutti da ridere" al ristorante Le Aie sul Lago

Lido delle Nazioni. Appuntamento con la risata fissato per venerdi 15 novembre presso il ristorante Alle Aie sul Lago, presso la strada statale Romea in località Lido delle Nazioni, con la rassegna “I venerdi tutti da ridere”.

Dopo aver inaugurato il mese scorso con il comico milanese Max Pisu si proseguirà con il siciliano Giovanni Cacioppo, nato a Gela, che gelerà con le sue battute gli spettatori. Artista molto apprezzato in tv e al cinema, vanno citate le sue interpretazioni nei film con Aldo, Giovanni e Giacomo, Panariello, Vincenzo Salemme. Comico immediato e molto elegante nei suoi monologhi, saprà conquistare qualsiasi tipologia di pubblico con la sua simpatia e originalità.

La rassegna avrà ospite il 13 dicembre il ventriloquo Samuel vincitore di Italia’s Got Talent, il 24 gennaio Nino Formicola vincitore de L’isola dei Famosi e celebre per aver fatto parte della coppia Gaspare e Zuzzurro, il 21 febbraio Leo Manera e il 27 marzo Marco della Noce, entrambi artisti provenienti da Zelig.

Giovanni Cacioppo verrà presentato da Franco Casoni. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 e al termine la musica anni 80/90 con Massimo Marrelli in arte Maccio dj.



Cookies policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fai click qui.